La giornata della felicità

Il 20 marzo in tutto il mondo si celebra il diritto alla felicità. A deciderlo l’ONU, con una proclamazione ufficiale. In cosa consiste? In un nuovo modo di pensare e di agire di persone e Paesi per far crescere la Felicità Interna Lorda. Voi cosa farete?

Pharrell Williams ha annunciato una partnership con la United Nations Foundation per celebrare la ricorrenza annuale della Giornata Internazionale della Felicità, prevista per martedì 20 marzo.

Pharrell invita il mondo intero ad attivarsi e a contribuire alla raccolta di fondi da devolvere a favore delle associazioni umanitarie. Pharrell incoraggia tutti i suoi fan a realizzare, postare e pubblicare su YouTube, i propri filmati incentrati sulla felicità, ispirandosi al videoclip ‘Happy’.

Lo scopo di questa iniziativa digitale che coinvolge tutto il mondo è ricordare alle persone che tutti meritano di vivere una vita felice. Alla luce di ciò, verranno incoraggiate le donazioni per supportare le associazioni umanitarie delle Nazioni Unite che si occupano di aiutare i meno fortunati. Per partecipare si possono postare video di dance mob e flash mob su YouTube aggiungendo il tag #happyday, oppure foto e video con lo stesso hashtag su Facebook, G+, Tumblr o Instagram, o ancora messaggi su Twitter e Vine.

Post recenti

Leave a Comment