D’Allocco: “l’importante è vincere”

Per il jolly rossonero Antonio D’Allocco ci sono ottime possibilità di partire titolare nella prossima gara di domenica contro l´Ischia, complici anche le assenze di Agostinone, Quinto e Gigliotti per squalifica: “Deciderà il mister, ma sono convinto che chiunque andra’ in campo darà il massimo, in modo da avere un Foggia competitivo”.
L´obiettivo principale, secondo D´Allocco, è quello di “inanellare più risultati utili consecutivi possibili”, perchè basta poco per rimettere in corsa la formazione guidata dal tecnico De Zerbi, per i fatidici play-off che garantirebbero la possibilità di sognare la promozione in serie B, che manca ai foggiani da più di 16 anni.
Il ciclo delle prossime partite, contro squadre sulla carta meno blasonate, risulta fondamentale per incamerare punti, per via dei diversi scontri diretti in programma nelle prossime settimane.
E, a proposito del prossimo match previsto allo Zaccheria contro l’Ischia, D’Allocco tuona: “Le prime della classe ci lasciano giocare un po´ di più, mentre quando affrontiamo squadre che vengono qui a chiudersi facciamo più fatica.
Dobbiamo assolutamente migliorare sotto questo aspetto; contro la formazione campana proveremo a sbloccare il risultato quanto prima, in modo da mettere la partita in discesa, andrebbe bene anche vincere   1-0 con un gol al novantesimo”.

Post recenti

Leave a Comment