Pokémon GO: weekend evento

Pokémon-Go-4

 

 

 

 

 

 

 

Pokémon GO, il gioco che ha aggiunto all’universo Pokémon un nuovo capitolo, presenta ancora molte novità per i giocatori, o meglio, allenatori.

Dopo l’uscita in Italia sui dispositivi più all’avanguardia, nell’estate del 2016 Pokémon GO ha subito portato moltissimi giocatori, di tutte le età, in strada alla ricerca dei tanto amati Pokémon, visibili attraverso la fotocamera del proprio cellulare, anche in luoghi reali se dotata di giroscopio.

Dalla pubblicazione si sono contati molteplici eventi che hanno coinvolto ancor di più giocatori e i fan, quali l’introduzione dei caposquadra, l’evento di Halloween, la notissima introduzione della 2° generazione e molti altri.

Questa volta, il team di sviluppatori di Niantic, decide di regalare ai player un nuovissimo evento con enormi vantaggi. Dal pomeriggio del 5 maggio 2017, fino alla sera di domenica 8 maggio 2017, sarà possibile ricercare Pokémon di tipo erba in qualsiasi ambiente, sebbene questo non coincida con il luogo di spawn predefinito dal sistema. Inoltre i famosissimi moduli esca, tanto utilizzati dai player, aumenteranno la loro durata da 30 minuti a 6 ore unicamente durante il corso dell’evento.

Questo è solo uno dei tanti eventi in programma per la famosissima app che ha quasi rivoluzionato il mondo dei videogiochi per smartphone, presto ulteriori aggiornamenti.

Post recenti

Leave a Comment