Favij a Foggia: la nostra intervista

FavijUn computer ed una passione per i videogiochi: così Lorenzo Ostuni, conosciuto con il nome di Favij ha raggiunto la popolarità sui social, dove può vantare milioni di iscritti e followers. Lo youtuber, così ormai definito chi fa la sua fortuna grazie alla pubblicazione di video sulla piattaforma di YouTube, ha partecipato ad un evento organizzato dal centro commerciale GrandApulia che, grazie alla web star, ha registrato un afflusso di centinaia di persone. Prima di salire sul palco Lorenzo ci concede un’intervista:

Com’è nato il nome Favij?

È nato circa 13 anni fa. Stavo giocando a World of Warcraft, un giocatore si chiamava Favij, gli ho preso il nome e l’ho tenuto.

Come si affronta nella vita di tutti i giorni l’enorme seguito che hai sui social?

La vivo come se fossero pochi, non mi faccio suggestionare dal numero altrimenti darei di matto. Pian piano ci fai l’abitudine, non è così difficile come sembra, bisogna avere sempre costanza e cercare di non lasciar filtrare messaggi negativi. L’ha gestisco abbastanza bene.

Hai un consiglio per chi volesse intraprendere la tua stessa carriera e farla diventare un lavoro?

Il consiglio che do sempre è di divertirsi. Chi inizia a fare lo youtuber per farlo diventare un lavoro, è difficile che lo diventi. Noi che lo facciamo per mestiere abbiamo iniziato per hobby, quindi bisogna divertirsi perché è questo che a sua volta diverte il pubblico. Quindi divertitevi e cercate di dare il meglio!

Post recenti

Leave a Comment