Invincible: arriva il formato cartaceo Omnibus in Italia

Lo straordinario successo della serie animata Invincible, disponibile solo  sulla piattaforma Amazon Prime Video, ha avvicinato molti spettatori all’opera di Robert Kirkman e Cory Walker, per gli interessati alla versione cartacea c’è una buona notizia.

È stato infatti annunciato Invincible Omnibus vol. 1, in arrivo il 2 dicembre sul sito ufficiale Saldapress, in libreria e fumetteria. Si tratta di un’edizione cartonata, che in nove volumi da circa 400 pagine. Un’occasione perfetta per recuperare uno dei fumetti eroici più acclamati sia dalla critica che dai lettori negli ultimi anni, in un’edizione definitiva.

Inoltre, in occasione del Lucca Comics & Games 2021, che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre, sarà possibile acquistare in anteprima  il primo volume di 480 pagine ad un prezzo di 35 euro, anche in una speciale variant. Nel corso della fiera sarà anche possibile incontrare Ryan Ottley, disegnatore che ha lavorato per anni alla serie. L’artista farà poi un mini tour a Milano, Bologna e Roma, rispettivamente il 2,3 e 4 novembre, esclusivamente nelle specifiche librerie dove sarà anche possibile acquistare la variant.

Post recenti

Leave a Comment