Fabian Ruiz segna al 94′ e porta 1° in classifica il Napoli, ritrova la vittoria la Juve ma non Milan e Inter

Si svolta la classifica della Serie A, con la 27° giornata che andrà in archivio stasera con Atalanta-Sampdoria, con il Napoli che torna primo in classifica superando Milan e Inter che di certo non sono in un buon momento visto gli ultimi match delle milanesi.

Milan che apre la 27° giornata sfidando in casa l’Udinese sperando di ritornare alla vittoria per poter allungare sull’Inter e mantenere il 1° posto. Però questo non accade in quanto la partita finisce con il risultato di 1-1 con le reti di Leão e Udogie.

Subito dopo Milan-Udinese scende in campo l’altra milanese, L’inter, che sarà ospite del Genoa. Anche l’Inter è alla ricerca della vittoria contro i rossoblu, dopo la sconfitta contro il Sassuolo per 2-0, per poter riagganciare il Milan in classifica. Risultato di 0-0 che non soddisfa i nerazzurri che continuano la loro striscia negativa in campionato dopo il Derby.

Empoli-Juventus arriva la prima doppietta con la maglia bianconera di Dusan Vlahovic. Finisce 2-3 per la Juve questa trasferta Toscana che regala la gioia non solo agli juventini ma anche al suo bomber in attacco. La Juve torna alla vittoria dopo 2 pareggi consecutivi e allunga sull’Atalanta.

Infine troviamo il big match della 27° giornata, Lazio-Napoli, Sarri che incontra la sua vecchia squadra. Partita di riscatto per il 24 napoletano, Lorenzo Insigne il quale trova il suo primo gol su azione in questa stagione, ma non solo, infatti trova anche l’assist al 94′ per il fantasista spagnolo Fabian Ruiz che regala il +3 ai partenopei e quindi il 1° posto in classifica. Risultato finale di 1-2 per gli azzurri.

la prima doppietta di Vlahovic con la Juve

Post recenti

Leave a Comment