Alexis Sánchez, el niño Maravilla regala il pareggio all’Inter

Alexis Sánchez, noto anche come el Niño Maravilla, attaccante dell’Inter e anche della nazionale cilena ieri ha regalato il pareggio alla sua squadra con un gol al 93′.

Si tratta della partita Torino-Inter, disputata ieri sera e di grande importanza per i nerazzurri per cercare di tornare 1° in classifica e vincere il loro 2° titolo di Campioni d’Italia consecutivo.

Partita che però non va come sperato per i tifosi interisti e per la squadra. Cercando la vittoria per poter rispondere alle vittorie di Milan Napoli e Juve, le altre contendenti per lo scudetto.

Questo non avviene però perché è il Torino a sbloccarla al 12′ con Bremer il difensore brasiliano, accostato in ottica mercato ai nerazzurri, che su calcio d’angolo la mette alle spalle di Handanovič.

L’Inter ci prova a pareggiare con grandi occasioni ma c’è sempre un ottimo Berisha che non permette la rete ai nerazzurri di trovare il gol del pareggio.

Però al 93′ Sánchez trova il gol su una buona azione dell’inter e che permette di ottenere almeno 1 punto ai Campioni d’Italia.

Inter che dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Liverpool cercherà il più possibile di vincere partite in campionato e vincere il prestigioso titolo.

Ora sono 3° in classifica dietro a Napoli e Milan e avanti di 3 punti sulla Juve che sfiderà nel big match, conosciuto come Derby d’Italia, il 3 aprile.

classifica di Serie A aggiornata alla 29° giornata di campionato

Post recenti

Leave a Comment