Riapre a Bari la Fiera del Levante, con un’attenzione in più all’ambiente

A partire da domani  15 ottobre e fino a domenica 23, riapre a Bari la Fiera del Levante.

Per l’inaugurazione è prevista la presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del sindaco Antonio Decaro.

Sempre molto ricca l’offerta della fiera: si va dal design al cibo, dall’arredamento all’automotive e non mancheranno gli spettacoli tra i grandi viali.

Ma la cosa veramente interessante della 85^ Campionaria Generale Internazionale sarà il salone dell’innovazione in cui sarà presente una gallery in cui ci saranno aziende innovative che stanno sperimentando nuove soluzioni energetiche e ambientali.

Nel settore Agroalimentare, inoltre, ci sarà un comparto dedicato alla blue economy e alla promozione della sostenibilità aziendale.

E ancora, nel settore tecnologia per il riscaldamento saranno presenti nuove idee per contrastare il freddo in virtù del necessario risparmio energetico.

Da questi nuovi padiglioni evinciamo, quindi, una manifestazione sempre più attenta alle tematiche ambientali, all’ecosostenibilità, all’innovazione e al risparmio energetico. Non possiamo quindi che strizzare l’occhio a questa nuova strada intrapresa da questa storica manifestazione.

Post recenti

Leave a Comment