La Feltrinelli incontra: Elisa de Marco

Il 26 gennaio 2023, la Feltrinelli di Bari, ha ospitato Elisa de Marco!

Il suo canale YouTube, Elisa True Crime, conta 783.000 iscritti, in continua crescita! Lei, ogni lunedì racconta casi di cronaca nera, tutte storie veramente accadute.

Lo si può definire un canale che copre vaste fasce d’età, dai più giovani, ai più anziani, dai più sensibili, ai meno sensibili!

Come fare ad affrontare situazioni particolarmente pericolose?Quanto è importante conoscere tutto quello che di cronaca nera avviene attorno a noi senza che neanche ce ne accorgiamo?

Crimini, indagini e gialli sono il cuore di molti dei suoi video!

Anni a venire, Elisa ha iniziato a scrivere un libro, il quale ha ormai conquistato le librerie di tutta Italia!

Il primo volume contiene sei storie crime inedite, peró sul formato cartaceo e non sullo schermo come si è abituati nel suo canale.

‘Brividi, storie che non fanno dormire la notte’, è il nome associato al libro che è nato un paio di anni fa con ‘il non so cosa fare durante il periodo del lockdown’. 

Un tour che comprende le principali città italiane, che parte da Torino ed arriva sino a Lecce.

Sin dalle prime ore del pomeriggio la Feltrinelli si è riempita di fan, un’interminabile fila ha riempito l’intera circonferenza del plesso.

Due piani, una scalinata e tanta attesa hanno riempito i cuori dei fan! Dopo tanta attesa peró, arrivati dalla Youtuber, molti non hanno potuto avere il giusto tempo per poter esprimere quello che provavano e per poter complimentarsi, data l’affluenza! 

Un autografo, una foto e via con il prossimo/a fan. Ma sicuramente sperano di poterlo fare in una prossima occasione.

Post recenti

Leave a Comment