A Micol Ficelo dell’Istituto Marcelline va il premio per il mese di febbraio. Indicazioni per la votazione del premio finale…
In attesa della proclamazione del vincitore del concorso #PGC per l’anno scolastico 2023/24 l’alunna Micol Ficelo della 3G della scuola media “Marcelline” si aggiudica il mese di febbraio e partecipa alla selezione per la proclamazione del vincitore della 6Edizione
Il concorso, patrocinato dall’ dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ufficio V – Ambito territoriale Foggia, da Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, dalla libreria UBIK di Foggia, dalla Biblioteca La Magna Capitana, l’associazione Ensemble e da La Città del Cinema è finalizzato ad avvicinare i giovani al giornalismo e all’arte del raccontare i fatti quotidiani, tramite l’attività di comunicazione, per favorire la formazione e lo sviluppo delle coscienze.
Anche quest’anno la votazione degli articoli avverrà sui social del giornale ilSottosopra. Tutti potranno votare l’articolo più bello mettendo mi piace sotto l’articolo scelto. L’articolo più votato inciderà per il 50% nella selezione finale per la proclamazione del vincitore della Sesta Edizione del concorso.
A breve sarà annunciato anche il vincitore di marzo che ha visto una grande partecipazione di ragazzi e di scuole medie della provincia di Foggia.