Serie A, riparte la corsa al titolo

Dopo due settimane di stop causa sosta nazionali, finalmente si riaccendono i motori delle venti squadre di Serie A.
SABATO 19 . Si riparte già da domani – Sabato 19 – con Como-Parma alle 15, una gara frizzante tra due squadre che creano tanto e che hanno bisogno di vincere. Ad accompagnare Como-Parma alle 15 ci sarà anche Bologna-Genoa. Le due squadre non stanno rispettando le aspettative di inizio stagione e dopo questa sosta dovranno ingranare la marcia per puntare agli obiettivi prefissati: una salvezza tranquilla sponda Genoa, un piazzamento europeo per il Bologna. Alle 18 tornano in campo anche i ragazzi di mister Fonseca, con il Milan che affronta l’Udinese per poi alle 20:45 goderci l’ultima partita del sabato. Si tratta del big match Juve-Lazio.
DOMENICA 20. La domenica si apre con il Napoli capolista in Toscana per affrontare un Empoli in ottima forma e fin qui rivelazione del campionato, che potrà creare insidie agli uomini di Conte. Non c’è tempo per riposarsi, perché anche alle 15 la Serie A sarà in campo con Lecce-Fiorentina e Venezia-Atalanta e alle 18 Cagliari-Torino. Alle 20:45 chiude la domenica sportiva un altro big match: all’Olimpico, sponda Roma, arriva l’Inter di mister Inzaghi pronta a riconquistare la vetta della classifica.
LUNEDÌ 21.L’ottava giornata si chiuderà lunedì alle 20:45 con Verona-Monza.
Sarà un ritorno dalla sosta bello, divertente e speriamo pieno di gol e azioni da farci saltare dal divano. Buona giornata di Serie A a tutti!

Post recenti

Leave a Comment