Prima di parlare di Terrifier 3, vorrei consigliare tre film da poter vedere alla Città del Cinema che usciranno a breve. “Uno Rosso”: Babbo Natale viene rapito e il compito di salvarlo ricade su Callum Drift, capo della sicurezza del Polo Nord, e sul cacciatore di taglie Jack O’Malley. “Looney Tunes – un’avventura spaziale” è il primo lungometraggio originale completamente animato del franchise Looney Tunes a ricevere un’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. “Buffalo Kids” parla invece di due ragazzini irlandesi che arrivano a New York nel 1886 e intraprendono un viaggio su un treno transcontinentale.
Terrifier 3 è un film horror, diretto da Damien Leone, stesso regista dei primi due Terrifier. Fa il suo debutto con Hallows’ Eve, un lungometraggio formato da due altri cortometraggi dove appare per la prima volta Art the Clown. Un personaggio creato dal regista in questione. In Terrifier 3 appaiono personaggi che sono presenti anche nel secondo, quindi i due film sono collegati. Lo consiglio agli amanti degli splatter, penso sia uno dei film con più sangue di sempre. Addirittura, anche l’attore di Art in una scena si è schifato. Il film è molto popolare e ad Halloween ha raggiunto moltissimi Incassi.
A me non è piaciuto per niente, sarà perché gli splatter non mi fanno ridere, ma per me è stato molto noioso. Ci sono state alcune parti simpatiche ma con l’aggiunta di tantissimo sangue me lo hanno reso solo disgustoso. Secondo me non è un vero e proprio horror, oppure ciò che intendo io di horror è differente, fatto sta che non riesco a capire le persone che trovano lo splatter esagerato divertente.